public/

Scatola Sonora

Pronti a scoprire il contenuto della nuova Scatola Sonora? Prendono il via oggi 8 gennaio le attività di Scatola Sonora, progetto ideato e fortemente voluto dal sassofonista Gianni Console, attuato in collaborazione con l’Associazione Mario Schiano. Un grande spazio pronto ad accogliere lezioni private e laboratori, ma anche area espositiva in grado di ospitare mostre e concerti.

Insegnanti con esperienza ed elevato spessore artistico sono, da oggi, a disposizione di quanti (adulti e bambini) vogliono avvicinarsi al mondo della musica (con possibilità di frequentare corsi di vari strumenti) delle arti visive (con corsi di fotografia e pittura), della recitazione (corsi di teatro), della scrittura (corsi di poesia).

Durante la serata che si è tenuta lo scorso 4 gennaio Scatola Sonora si è presentata al pubblico con un concerto che ha visto l’esibizione dell’Ensamble composto da Gianni Console (sassofono baritono e musica elettronica), Donato Console (flauto), Valerio Fusillo (mandolino) e Vittorino Curci (sassofono). L’esibizione ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso, che ha potuto ammirare l’arte di Luigia Bressan che ha accompagnato la musica con un live painting e di Alessandro Galli che ha declamato i versi di Vittorino Curci.

Info notizia

08 gennaio 2018

Altre di comunità

15 maggio 2024

Al via i lavori per il Polo dell'Infanzia

14 maggio 2024

Un sit in in favore delle libertà sessuali e dei diritti civili

14 maggio 2024

Domenica in bici: una giornata di sport e cultura su due ruote

Commenta questa notizia